venerdì 8 marzo 2013

Uscite di Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2013 Sabato giornata un pò nuvolosa e tanta voglia di pedalare...... All'appuntamento delle ore 13,30 siamo presenti una ventina di amici, si decide di fare la prima salita della stagione e si opta per Canneto. Si viaggia con andatura moderata sia per i 30 e passa Km che ci portano a Broni e sia per i 3,5 km della salita...a parte qualche affondo effettuato da Samuele e Fabrizio (Ozzola)che se ne vanno e non rivediamo più fino allo scollinamento....altra categoria. Il tutto viene ripreso da Mauro che con la sua cinepresa collocata sul casco ha immortalato i momenti salienti dell'allenamento. E' possibile rivedere le immagini collegandosi su You Tube e ricercando il canale "mantespecial"....un bel filmato che consiglio di guardare. Anche il rientro a casa viene effettuato con tranquillità....mah!non so! Domenica passeggiata con gli amici di Pieve sempre in direzione Broni con panoramica e Montescano con relativo caffè rigenerante. Allego qualche foto/video che il nostro Michele non manca mai di regalarci. Ciao a tutti Carlo

2 commenti:

  1. Come faccio a competere con questi "Pensionati" ? Me lo chiedo tutte le volte. A volte penso, ma chi me lo fa fare a fare a corregli dietro??!! La risposta arriva come sempre il giorno dopo, appena smaltita la grande fatica. Devo farlo perchè la fatica mi esalta e mi tonifica la mente. Alla prossima amici miei, sperando che con il tempo buono riesca ad allenarmi anche in settimana e non solo Sabato e Domenica.
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, quando anche tu tra 10 anni entrerai a far parte della categoria "pensionati" vedrai che andrai in bici meglio di adesso in quanto per restare a ruota dei giovanotti ti impegnerai di più con la testa e le gambe e i risultati arriveranno da soli!!!! per cui abbi fede e soffri ancora per questi 10 anni....e poi....e poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao amico mio e buone pedalate.

      Elimina